Spy Phone Symbian - Funzioni

Celluari Spia Symbian - Funzione "Interceptor"

Dettagli

INTECEPTOR come dice il nome stesso, è la funzione del Software Cellulare Spia che permette di intercettare conversazioni telefoniche tra 2 o più persone senza che queste possano accorgersene.

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito"o"numero predefinito".

INTERCEPTOR come dice il nome stesso, è la funzione del Software Cellulare Spia che permette di intercettare conversazioni telefoniche tra 2 o più persone senza che queste possano accorgersene.
Infatti quando l'utente che utilizza il cellulare target con INTERCEPTOR attivo effettua o riceve una chiamata, in automatico il telefono target (cellulare spia), invia un SMS al numero predefinito invitandolo a chiamare per inserirsi nella conversazione.


Il principio di funzionamento della funzione INTERCEPTOR del Software Cellulare Spia è molto semplice. Ma tuttavia, per poter utilizzare questa applicazione, è indispensabile rispettare i seguenti parametri:

  • Ambedue i telefoni (target e controllore) devono avere la funzionalità di Avviso di Chiamata attivata. E' bene accertarsi (chiedendo al gestore del telefono target) che abbia la funzionalità di conferenza attiva.
  • Non è possibile utilizzare la funzionalità SPYPHONE quando INTERCEPTOR è attivato.
  • Quando si effettua u' intercettazione il microfono del telefono predefinito è attivo quindi è bene fare attenzione a non emettere rumori oppure consigliamo di utilizzare un auricolare con il microfono disabilitato.


COME FUNZIONA INTERCEPTOR

ll principio di funzionamento della funzione INTERCEPTOR del Software Cellulare Spia è molto semplice in quanto il software si occupa semplicemente di avvertire se il telefono target, (cellulare spia), riceve una chiamata e quindi invia un sms al numero predefinito invitando a chiamare a sua volta per inserirsi nella conversazione senza che l'utilizzatore del cellulare spia si accorga di nulla.

A livello pratico succede questo:

  1. Si invia il comando di attivazione al cellulare target.
  2. Non appena dal cellulare target parte o arriva una chiamata viene inviato un sms al numero predefinito.
  3. l'utente chiama dal numero predefinito al numero al celluare spia target e viene inserito nella conversazione senza destare alcun sospetto.

ATTENZIONE : Quando INTERCEPTOR è in funzione non è possibile utilizzare gli altri programmi che utilizzano le funzioni vocali fin tanto che il telefono stesso non viene spento e riacceso oppure non viene inviato il comando di reboot.

ATTIVAZIONE AVVISO DI CHIAMATA

Per utilizzare INTERCEPTOR è indispensabile abilitare questa funzionalità sul telefono target in quanto tale funzionalità permette di non inviare il tono di occupato se chiami mentre il cellulare target è impegnato in conversazione con un terzo telefono.

Per attivare questa funzione cliccate sul tasto menù del telefono Target quindi:

Selezionate la voce STRUMENTI > IMPOSTAZIONI > CHIAMATA > AVVISO DI CHIAMATA Controllate se la funzione è attiva cliccando su VERIFICA STATO e attivatela in caso non lo fosse già.

COMANDI INTERCEPTOR

ATTIVAZIONE INTERCEPTOR (attiva notifica sms per TUTTE le chiamate in entrata e in uscita da TUTTI i numeri): #password#207

ATTIVAZIONE INTERCEPTOR solo per un numero di telefono (attiva la notifica sms per TUTTE le chiamate in entrata e in uscita da UNO specifico numero):

#password#207/NumeroDiTelefono

DISATTIVAZIONE INTERCEPTOR:

#password#208

   
© Polinet Srl