Microspie - Microtelecamere  

Microspie professionali

Ben fornito di MICROSPIE professionali di ogni genere pronta consegna nel negozio SPIARE a Roma trovi sia le cimici analogiche che trasmettono in radiofrequenza sia quelle digitali GSM, Wifi, e Bluetooth.

Inoltre sono disponibili dei mini microfoni spia che non trasmettono le conversazioni, ma che registrano l'audio intercettato in qualità eccellente su memoria interna o micro SD. Sono dotate di molte comode funzioni quali attivazione vocale, calendario e timer per la programmazione di inizio e fine intercettazione.

microspie - microtelcamere - negozio specializzato

   

Spy Phone Symbian - Funzioni

Spy Phone Symbian Spy Phone Funzioni Symbian

Software Cellulari Spia per trasformare cellulari con Sistema Operativo SYMBIAN in Spy Phone.

Attualmente, diversi modelli di cellulari delle Marche NOKIA, SAMSUNG, e alcuni modelli LG, e SONY ERICSSON sono compattibili per l'installazione dei ns. software e possono quindi essere trasformati in Cellulari Spia - Spy Phone.

L'installazione del Software Spy Phone è facile, (come installare una suoneria), e richiede soltanto alcuni minuti di tempo. Tuttavia per installare il software è necessario essere in possesso fisico del cellulare che si vuole trasformare in Cellulare Spia.

Celluari Spia Symbian - Funzione "SpyPhone"

La funzione SPYPHONE del ns. Software "Cellulare Spia" permette di effettuare l'ascolto ambientale, (attivare il microfono di un cellulare target e ascoltare ciò che si dice nelle sue vicinanze), a distanza illimitata tramite il tuo telefonino.

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito" o "numero predefinito".

Leggi tutto: Celluari Spia Symbian - Funzione "SpyPhone"

Celluari Spia Symbian - Funzione "Interceptor"

INTECEPTOR come dice il nome stesso, è la funzione del Software Cellulare Spia che permette di intercettare conversazioni telefoniche tra 2 o più persone senza che queste possano accorgersene.

Leggi tutto: Celluari Spia Symbian - Funzione "Interceptor"

Celluari spia Symbian - Funzione "SMS SPIA"

SMS SPIA è l'applicazione del software che si occupa di intercettare e inoltrare al numero predefinito tutti gli SMS in entrata e uscita dal telefono Target, gli sms inoltrati contengono sia l'intero testo dell'sms che il numero dal quale è stato ricevuto o al quale è stato inviato l'sms al telefono target.

 

Leggi tutto: Celluari spia Symbian - Funzione "SMS SPIA"

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Lista Chiamate"

LISTA CHIAMATE è l'applicazione che si occupa di registrare la lista delle chiamate EFFETTUATE, RICEVUTE e PERSE sul telefono target.

LISTA CHIAMATE registra tutti i numeri di telefono con relativo orario e durata della chiamata e li invia su richiesta dell'utente tramite SMS.

Leggi tutto: Cellulari Spia Symbian - Funzione "Lista Chiamate"

Cellulari Spia Symbian- Funzione "Localizzazione GPS"

LOCALIZZAZIONE GPS è un innovativa applicazione che permette di conoscere l'esatto posizionamento nello spazio di un telefono con modulo GPS integrato.

Leggi tutto: Cellulari Spia Symbian- Funzione "Localizzazione GPS"

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Cambio Sim"

CAMBIO SIM ci permette di ricevere un SMS di notifica, qualora qualora la SIM sul telefono cellulare target e' cambiata, ed un nuovo numero viene inserito. Riceverai un SMS col nuovo numero, e col codice IMSI. Ideale per sapere con quale numero viene utilizzato il nostro cellulare target. La funzione può essere attivata o disattivata a piacimento.

 

Leggi tutto: Cellulari Spia Symbian - Funzione "Cambio Sim"

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Record Chiamate"

RECORD CHIAMATE registra le chiamate effettuate sul telefono controllato su un file Audio nascosto all'interno della sua memoria.Successivamente è possibile trasferire il file tramite Bluetooth.

Leggi tutto: Cellulari Spia Symbian - Funzione "Record Chiamate"

Celluari Spia Symbian - Funzioni Varie

Notifica status telefono - Notifiche di accensione - Blocco notifiche operatore - Notifica Status Telefono - Sms a carico del destinatario (solo TIM) - Videochiamata Spia - Controllo rubrica - SMS FAKE

Leggi tutto: Celluari Spia Symbian - Funzioni Varie

   
© Polinet Srl