Microspie - Microtelecamere  

Microspie professionali

Ben fornito di MICROSPIE professionali di ogni genere pronta consegna nel negozio SPIARE a Roma trovi sia le cimici analogiche che trasmettono in radiofrequenza sia quelle digitali GSM, Wifi, e Bluetooth.

Inoltre sono disponibili dei mini microfoni spia che non trasmettono le conversazioni, ma che registrano l'audio intercettato in qualità eccellente su memoria interna o micro SD. Sono dotate di molte comode funzioni quali attivazione vocale, calendario e timer per la programmazione di inizio e fine intercettazione.

microspie - microtelcamere - negozio specializzato

   

CELLUALRI SPIA - SPY PHONE - SOFTWARE SPY PHONE

Cellulari Spia o Spy phone cosa sono?

CELLULARI SPIAI Cellulari Spia chiamati anche Spy Phone sono normali telefoni cellulari su cui vengono installati Software Spia che consentono di intercettare le conversazioni telefoniche, le conversazioni ambientali e gli SMS in arrivo ed in uscita. Grazie ad alcune particolari funzioni si possono anche facilmente ottenere i report dei numeri chiamati e i numeri dai quali il telefono messo sotto controllo e' stato chiamato. Altre funzionalità ancora, dei Cellulari Spia, come Notifica Cambio SIM, Notifica stato SIM, la localizzazione del cellulare etc., sono settabili a seconda delle proprie esigenze e/o a secondo del modello di cellulare da controllare.

I Software Cellulare Spia, chiamati anche Software Spy Phone, e le loro diverse funzioni variano a secondo del sistema operativo e del modello di cellulare da controllare.

Il Software Cellulare Spia non è compattibile con tutti i cellulari. Per questo motivo, prima di procedere all'acquisto, ti consigliamo di controllare se il  cellulare che vuoi controllare si trova fra quelli adatti all'installazione del Software Spy Phone. Per facilitare questo controllo, abbiamo suddiviso i Software Cellulari Spia per Sistema Operativo, (Android, Symbian e Blackberry), e poi ancora per Marca di Cellulari. Per ogni marca di cellulare troverai un elenco di modelli compattibili. Puoi consultare il tutto nel menu "Cellulari Spia" in alto a sinistra.

   
© Polinet Srl