Microspie - Microtelecamere  

Microspie professionali

Ben fornito di MICROSPIE professionali di ogni genere pronta consegna nel negozio SPIARE a Roma trovi sia le cimici analogiche che trasmettono in radiofrequenza sia quelle digitali GSM, Wifi, e Bluetooth.

Inoltre sono disponibili dei mini microfoni spia che non trasmettono le conversazioni, ma che registrano l'audio intercettato in qualità eccellente su memoria interna o micro SD. Sono dotate di molte comode funzioni quali attivazione vocale, calendario e timer per la programmazione di inizio e fine intercettazione.

microspie - microtelcamere - negozio specializzato

   

Spy Phone Symbian - Funzioni

Celluari Spia Symbian - Funzione "SpyPhone"

Dettagli

La funzione SPYPHONE del ns. Software "Cellulare Spia" permette di effettuare l'ascolto ambientale, (attivare il microfono di un cellulare target e ascoltare ciò che si dice nelle sue vicinanze), a distanza illimitata tramite il tuo telefonino.

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito" o "numero predefinito".

 

COME FUNZIONA SPYPHONE

La nuova versione di SPYPHONE funziona molto diversamente da quella precedente ed è stato migliorato in diversi punti, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Infatti SPYPHONE, a differenza della vecchia versione, non rimane sempre attivo una volta inviato il comando al celluare target, ma permette di effettuare l'ascolto ambientale una sola volta con ogni singolo comando.

Infatti ogni qual volta il telefono target, (cellulare spia), riceve la richiesta per l'attivazione dell'ascolto ambientale il software spyphone verifica che non si stia operando sul cellulare target e quindi invia una notifica tramite sms al numero target invitandolo a chiamare qualora tutto sia a posto. A livello pratico succede questo:

  1. L'utente invia il comando tramite SMS Nascosto al numero target.
  2. Il cellulare target ( cellulare spia) se raggiungibile riceve il comando.
  3. Il cellulare spia verifica per alcuni secondi che l'utente non stia utilizzando il terminale.
  4. Il cellulare target invia un SMS al numero predefinito indicando che è possibile effettuare la chiamata.
  5. L'utente effettua la chiamata e il cellulare spia risponde automaticamente permettendo di effettuare l'ascolto ambientale.

La nuova funzione SPYPHONE di "richiamata al numero predefinito" funziona in maniera inversa e molto semplice; in questo caso è il telefono target stesso a chiamare il numero predefinito, a livello pratico funziona in questa maniera :

  1. L'utente invia il comando tramite SMS Nascosto al numero target definendo l'orario in cui deve essere richiamato.
  2. Il cellulare spia se raggiungibile riceve il comando
  3. Il cellulare spia inizia il conto alla rovescia e al termine richiama il numero dal quale ha ricevuto il comando.

ATTENZIONE : La funzione di Richiamata al numero predefinito, (tuo telefonino), comporta che sia il cellulare target a pagare la chiamata mentre con l'ascolto ambientale classico naturalmente è il chiamante a pagare.

Tempo di Latenza : A chiamata di ascolto ambientale conclusa il software impiega alcuni secondi (5/10 secondi) per riportare il telefono cellulare spia in modalità normale.

E' consigliabile anche non effettuare chiamate di ascolto ambientale molto ravvicinate nel tempo. E' bene infatti attendere 10 minuti da una chiamata di ascolto ambientale all'altro.

COMANDI SPYPHONE

La funzione "SPYPHONE" del Software Cellulare Spia deve essere attivato tramite dei comandi sms, ogni singola volta ovvero, prima di ogni ascolto ambientale bisogna inviare il comando sms verificando così che il cellulare target sia raggiungibile e non in uso dalla persona che si vuole sorvegliare. Fatto questo è possibile effettuare la chiamata di ascolto ambientale.

Diversamente invece è possibile utilizzare la funzione di richiamata al numero predefinito compresa nel software Cellulare Spia.

E' possibile effettuare la chiamata di ascolto ambientale da qualsiasi numero telefonico. Infatti quando si invia il comando per l'ascolto ambientale al cellulare spia è sufficiente specificarlo nella sintassi dello stesso.

Per quanto riguarda la richiamata al numero predefinito invece il software richiama sempre il numero di telefono dal quale viene inviato il comando.

Ricordiamo che i comandi per il software cellulare spia sono inviabili da qualsiasi telefono l'importante è conoscere la Master Admin Password.

N.B il software spia per l'ascolto ambientale non può funzionare contemporaneamente a quello di intercettazione (INTERCEPTOR).

ATTIVAZIONE ASCOLTO AMBIENTALE CLASSICO:

#password#205/numeroDiTelefono

ATTIVAZIONE RICHIAMATA (CALL-BACK) A NUMERO PREDEFINITO:

#password#204/secondi

   
© Polinet Srl