Spy Phone Symbian - Funzioni

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Record Chiamate"

Dettagli

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito" o "numero predefinito".

E' possibile poi ascoltare questo file audio con qualsiasi dispositivo dato che il suo formato è standard. 
Naturalmente i minuti di conversazione registrati dipendono effettivamente dalla capacità di memoria nel telefono target.

Lo stesso file può essere consultato direttamente sul telefono target, installando il programma gratuito FEXPLORER oppure è possibile trasferire il file di testo in modalità del tutto occulta tramite bluetooth.

COME FUNZIONA RECORD CHIAMATE

Il programma RECORD CHIAMATE deve essere attivato ogni singola volta per effettuare la registrazione e memorizza la conversazione audio all'interno della memoria del telefono.

Il software genera un file che può essere poi trasferito tramite comando SMS ad un'altro dispositivo Bluetooth.

A livello pratico succede questo:

1. Si attiva RECORD CHIAMATE con un comando SMS

2. Il programma rimane attivo fin tanto che dal cellulare target non parte o arriva una chiamata

3. Appena nel telefono target è in corso una chiamata il software inizia a registrare e finisce al termine della chiamata

4. Il file viene Memorizzato all'interno della memoria del telefono in una posizione nascosta

5. Si invia un comando tramite SMS e dal telefono target viene inviato il file tramite Bluetooth al dispositivo ricevente oppure senza inviare il comando è possibile consultare il file direttamente con il software FEXPLORER

6. Il file viene cancellato dalla memoria del telefono dopo essere stato trasferito.

PRIMA DI INIZIARE: Il telefono target deve avere il Bluetooth attivo altrimenti non è possibile effettuare il trasferimento remoto.
In questa versione di software è attivo il segnale acustico della conversazione, sarà rilasciata una nuova versione del programma senza più segnale acustico ma con un prezzo maggiorato.
Prima di utilizzare la funzionalità di registrazione è necessario impostare l'indirizzo HW Bluetooth del dispositivo che riceverà il file Audio dal telefono target. 
Ogni dispositivo dotato di Bluetooth ha un un indirizzo hardaware tale indirizzo è coposto da 12Cifre (numeri e lettere) e va riportato interamente.

N.B. L'indirizzo HW Bluetooth deve essere del telefono o del dispositivo ricevente ovvero il dispositivo in cui va inviato il file .txt dal telefono target.
Il telefono target per potere inviare il file deve avere il Bluetooth attivo altrimenti non è possibile utilizzare tale funzione.
I telefoni devo essere parificati e quindi il telefono target deve avere il telefono o il dispositivo ricevente tra la lista dei dispositivi associati.

ATTENZIONE: per permettere al software di inviare il file all'apparato ricevente è necessario parificare i 2 dispositivi (invio e ricezione)

COMANDI

ATTIVAZIONE REGISTRAZIONE AUDIO:

#password#206

INVIO DATI TRAMITE BLUETOOTH (I FILE VERRANNO MEMORIZZATI NEL PERCORSO C:/Logs/Sysfiles):

#password#503

INDIVIDUARE IL PROPRIO INDIRIZZO HARDWARE BLUETOOTH*:

#password#<bluetooth>indirizzoHardwareBT*

*per individuare l'indirizzo hardware del vostro telefono, digitare:*#2820# (è composto da 12 cifre)

   
© Polinet Srl