Spy Phone Symbian - Funzioni

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Cambio Sim"

Dettagli

CAMBIO SIM ci permette di ricevere un SMS di notifica, qualora qualora la SIM sul telefono cellulare target e' cambiata, ed un nuovo numero viene inserito. Riceverai un SMS col nuovo numero, e col codice IMSI. Ideale per sapere con quale numero viene utilizzato il nostro cellulare target. La funzione può essere attivata o disattivata a piacimento.

 

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito" o "numero predefinito".

 

E' possibile utilizzare CAMBIO SIM in due differenti metodi dopo averlo attivato, ovvero abilitando lo stesso per :


1. Invio allerta al Cambio della Sim
2. Invio allerta al Boot del telefono


Nel primo Caso il telefono target invia un SMS dal telefono target al numero predefinito utilizzando la nuova SIM inserita e indicato il numero di serie della vecchia e della nuova scheda, se il software rileva che questa è stata cambiata.

Quando invece viene abilitato il secondo caso CAMBIO SIM invia dati al numero predefinito ogni qual volta il telefono target viene spento e quindi riacceso.

ATTENZIONE : Il software deve essere attivato per poter funzionare altrimenti non sarà possibile ricevere alcuna notifica dal telefono target .


CAMBIO SIM deve essere attivato tramite dei comandi sms, i comandi vi ricordo che sono nascosti e non visibili sul telefono target. CAMBIO SIM da quel momento sarà sempre attivo e terrà costantemente sotto il controllo il telefono se rileverà che nello stesso viene sostituita la scheda sim verrà spedito tramite SMS al numero predefinito specificato una notifica con i dati della vecchia sim e della nuova.
Vi ricordo che è possibile inserire il numero al quale vengono inviate le notifiche durante la configurazione/acquisto del software, in ogni caso è possibile variare in qualsiasi momento tramite sms il numero al quale vengono rigirati gli sms.
 

Attivazione CAMBIO SIM:

#password#702

Disattivazione CAMBIO SIM:

#password#999

Invia notifica al cambio della Sim:

#password#<sim>777

Invio notifica SIM ad ogni avvio del telefono (BOOT):

#password#888

Cambio numero di telefono a cui inoltrare gli SMS di notifica legati alla SIM:

#password#<sms>+39NumeroDiTelefono

   
© Polinet Srl