Spy Phone Symbian - Funzioni

Cellulari Spia Symbian - Funzione "Lista Chiamate"

Dettagli

 

COME FUNZIONA LISTA CHIAMATE

Per utilizzare LISTA CHIAMATE è sufficiente attivare l'applicazione tramite l'apposito comando (vedi lista comandi). Da quel momento in poi l'applicazione inizierà a registrare ogni singola chiamata Persa/Ricevuta/Fatta, e l'utente, inviando un comando tramite SMS al telefono Target (l'SMS di comando è sempre Nascosto), riceverà in breve tempo un SMS contenente la lista di tutte le chiamate al numero predefinito.

ATTENZIONE: L'aplicazione LISTA CHIAMATE del Software Spy Phone deve essere attivato per poter funzionare altrimenti i numeri delle chiamate non vengono registrate. Naturalmente il Software Spy Phone non registra chiamate effettuate o ricevute da numeri nascosti.

UTILIZZO SOFTWARE SPY PHONE - LISTA CHIAMATE

Per funzionare LISTA CHIAMATE deve essere attivato tramite dei comandi sms, i comandi sono nascosti e non visibili sul telefono target.

LISTA CHIAMATE registra tutte le chiamate Fatte/Ricevute/Perse, e quando l'utente lo richiede, la lista viene spedita tramite SMS al numero predefinito specificato durante la configurazione/acquisto del software. E' possibile tuttavia variare in qualsiasi momento tramite sms il numero al quale vengono rigirati gli SMS.

N.B. il software non registra le chiamate provenienti da numeri nascosti.

COMANDI

ATTIVAZIONE LISTA CHIAMATE:

#password#400

DISATTIVA LISTA CHIAMATE:

#password#401

INVIO LISTA CHIAMATE PERSE:

#password#402

INVIO LISTA CHIAMATE RICEVUTE:

#password#403

INVIO LISTA CHIAMATE EFFETTUATE:

#password#404

CAMBIO NUMERO A CUI INOLTRARE GLI SMS DI NOTIFICA:

#password#<sms>+39NumberoDiTelefono

   
© Polinet Srl