Spy Phone Symbian - Funzioni

Celluari spia Symbian - Funzione "SMS SPIA"

Dettagli

SMS SPIA è l'applicazione del software che si occupa di intercettare e inoltrare al numero predefinito tutti gli SMS in entrata e uscita dal telefono Target, gli sms inoltrati contengono sia l'intero testo dell'sms che il numero dal quale è stato ricevuto o al quale è stato inviato l'sms al telefono target.

 

In seguito il telefono cellulare da controllare sarà chiamato " cellulare target" o "cellulare spia" ed il numero del cellulare da controllare "numero target", mentre il tuo telefono ed il tuo numero di cellulare o fisso saranno indicati come "celluare predifinito"o"numero predefinito".

NUOVA VERSIONE (SMS A CARICO DEL DESTINATARIO): SMS SPIA del software spy phone SYMBIAN vi consente l'invio di sms a carico del destinatario! In questo modo il telefono target non pagherà l'invio di tutte le notifiche che vengono consegnate al numero predefinito. Questa funzione al momento è supportata da Tim (per ulteriori informazioni sul servizio di sms a carico del destinatario, contattate il vostro gestore)

    2. Come funziona SMS SPIA:

    Per utilizzare SMS SPIA è sufficiente, dopo aver attivato l'applicazione tramite l'apposito comando (vedi lista comandi) attendere che il telefono target inizi a inviare o ricevere SMS, gli stessi SMS verrano rigirati automaticamente al numero predefinito.

    ATTENZIONE: se il provider non supporta la funzione di SMS a carico del destinatario, il costo degli sms inoltrati va ricadere sulla scheda presente sul telefono Target

    3. Comandi:

      Disattivazione SMS SPIA:

    #password#664

     Attivazione SMS SPIA

    #password#665/+39NumeroDiTelefono

    Attiva blocco notifica SMS a carico del destinatario*:

    #password#666/NumeroDiTelefono

    password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#

    * per sapere il numero di telefono che invia le notifiche, contattate il vostro provider. Funzione non supportata da alcuni p

    rovider

     

    Disattivazione blocco del messaggio di notifica **:

    #password#667

    password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#

    ** ATTENZIONE: disattivando questa funzione, il telefono target riceverà una notifica da parte del provider ogni volta in cui viene inviato il messaggio a carico del destinatario!

   
© Polinet Srl